LA FORMAZIONE UNDER 12 MISTO DI ASSISI CENTRA LA QUALIFICAZIONE ALLE FASI FINALI

Grande soddisfazione per l’andamento della formazione dell’Under 12 misto di Assisi che sta attraversando un eccellente stato di forma confermando le ottime cose fatte vedere l’anno scorso.

Le giovani promesse assisane anche quest’anno hanno centrato il passaggio alle fasi finali dopo una cavalcata con continui capovolgimenti di classifica  con la formazione Ikuvium di Gubbio.

Si è trattato di un girone entusiasmante in cui però la lotta per la promozione è sembrata sin dalle prime partite limitata alle due compagini di testa che si sono scambiate a lungo le prime due posizioni.

Alla fine la differenza, per un solo punto, ha premiato la squadra eugubina ma l’obiettivo promozione è stato centrato anche dalla formazione di coach Stramaccioni che ora vedrà le sue giovani promesse impegnate, per il secondo anno consecutivo, nel difficile girone delle fasi finali.

Grande entusiasmo in casa assisana per i risultati del vivaio che premiano il lavoro svolto in palestra dal mister : significativi sono i progressi fatti dal punto di vista tecnico, progressi che fanno ben sperare anche per il prosieguo del campionato.

Ai campioncini e campionesse del futuro è rivolto  un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società ma, soprattutto, va l’enorme plauso per l’esemplare comportamento sempre tenuto in campo e fuori.