GIORNATA DI FESTA PER I PULCINI DEL MINI VOLLEY

 

 

 

 

 

 

Nella mattinata di Domenica 26 marzo si è svolta, in un clima di grande entusiasmo, la tappa assisana del Torneo Fipav di mini volley.

L’evento è stato ospitato all’interno del palazzetto del basket di S. Maria degli Angeli, dove erano presenti oltre 250 bambini provenienti dalle squadre di mini volley del territorio, accorsi in massa nonostante l’orario mattutino e l’introduzione dell’ora legale. Hanno partecipato, oltre i padroni di casa dell’Assisi volley, anche le rappresentative delle seguenti società: Petrignano, Vis Fiamenga volley,  Bastia volley, Rivotorto, Polisportiva Gubbio, Wealth Planet, Pallavolo Gubbio, Nuova Pallavolo Gualdo .

Leggi tutto: GIORNATA DI FESTA PER I PULCINI DEL MINI VOLLEY

ASSISI CHIUDE IN CRESCENDO LA REGULAR SEASON

Grandi  soddisfazioni in questo scorcio di stagione per le formazioni assisane che sembrano aver ritrovato nuova forza e vigore. Davvero meglio di così non poteva chiudersi il girone di andata della formazione Under 12  misto sotto la guida del tandem Stramaccioni – Duvalloni: primo posto in solitaria nel girone a punteggio pieno e senza neppure un set ceduto in tutte le partite disputate.

Leggi tutto: ASSISI CHIUDE IN CRESCENDO LA REGULAR SEASON

OTTIMO AVVIO DI STAGIONE PER I PULCINI DI ASSISI

Un movimento giovanile in netta crescita quello di Assisi, tanti i nuovi bambini che si sono avvicinati alla pallavolo incrementando il già nutrito gruppo del mini volley che, oltretutto, sta ben figurando nelle tappe del torneo Fipav sin qui disputate.

Leggi tutto: OTTIMO AVVIO DI STAGIONE PER I PULCINI DI ASSISI

ASSISI CONQUISTA IL DERBY CON RIVOTORTO

Nell’ultimo recupero prima della pausa natalizia è andato in scena il derby tra l’Assisi volley e la Sir Erredue di Rivotorto (punteggio finale 25-22 25-18 28-30 29-27). Si è trattato di una partita bellissima e tiratissima, chiusa dalle padroni di casa dopo oltre due ore di gioco.

In formazione iniziale coach Stramaccioni schiera Bergamasco – Segoloni sulla diagonale, Brufani e Brunori schiacciatori, Masciotti libero, Elisei e Mariani centrali.

Leggi tutto: ASSISI CONQUISTA IL DERBY CON RIVOTORTO

ASSISI CONQUISTA IL DOPPIO PUNTEGGIO E SI RILANCIA IN ZONA PLAY OFF

Settimana impegnativa quella vissuta dalla compagine targata Assisi Volley nel campionato di serie D femminile che affrontava un doppio impegno casalingo con il  recupero infrasettimanale della gara annullata per gli eventi sismici e  poi, nel weekend la gara regolare di campionato.

Leggi tutto: ASSISI CONQUISTA IL DOPPIO PUNTEGGIO E SI RILANCIA IN ZONA PLAY OFF