BUON AVVIO DI STAGIONE PER I CAMPIONATI GIOVANILI AD ASSISI

In un fine settimana in cui le squadre maggiori erano tutte a riposo a calcare le luci della ribalta sono state le formazioni giovanili  dell’under 14  e dell’Under 13 femminile entrambe guidate da Matteo Tognellini.

L’Under 14 femminile , alla seconda uscita sui campi di gioco, coglie una bella e netta vittoria per tre a zero, in casa, contro la formazione perugina di San Sisto  (punteggio 25-18 25-17 25-23).

Leggi tutto: BUON AVVIO DI STAGIONE PER I CAMPIONATI GIOVANILI AD ASSISI

ASSISI ANCORA POSITIVA ALLA RIPRESA DEI CAMPIONATI

Ancora una vittoria di carattere per la formazione di prima divisione dell’ Assisi Volley che affrontava, in casa, la compagine di Pallavolo Libertas Perugia A  (punteggio 27-29 25-23 25-21 22-25 15-12). Si è trattato di una partita intensa , equilibrata e combattuta fino all’ultimo.

In formazione iniziale coach Tognellini schiera Catanossi e Punzi sulla diagonale, Roscini e Segoloni in banda, Dionigi ed Pepsini centrali, Rossi libero.

Leggi tutto: ASSISI ANCORA POSITIVA ALLA RIPRESA DEI CAMPIONATI

ASSISI AVVIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE SPORTIVA 2016-2017

Fine settimana di festa in casa dell’ Assisi Volley: in un clima di generale entusiasmo, si è svolta presso l’auditorium di S. Maria degli Angeli la presentazione ufficiale delle squadre che parteciperanno ai tornei provinciali e regionali Fipav.

Presenti tutti i quadri societari a partire dal presidente Antonello Piampiano e tutta la dirigenza dell’associazione.

In un appuntamento che è ormai diventato, negli ultimi anni, una piacevole costante, quello che ha colpito subito è stato il colpo d’occhio complessivo: le gradinate erano un’unica macchia rossa e blu con i più piccoli a sventolare i palloncini  con i colori societari.

L’apertura della serata è stata allietata  dall’esibizione delle giovanissime ragazze pon - pon della scuola di danza La Rondine che hanno dato un tocco in più ad una bella giornata di festa vestendo i colori rossoblù dell’Assisi Volley.

Leggi tutto: ASSISI AVVIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE SPORTIVA 2016-2017

AVVISO SOSPENSIONE ALLENAMENTI

SI COMUNICA A TUTTI I GENITORI E GLI ATLETI CHE, PUR NON ESSENDOCI DANNI APPARENTI ALLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI  GRADO "ALESSI", A SEGUITO DELL'ORDINANZA DEL SINDACO DI ASSISI CHE HA DISPOSTO LA CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO,

 

GLI ALLENAMENTI DI OGGI, 27 OTTOBRE, SONO SOSPESI

 

SEGUIRANNO ULTERIORI COMUNICAZIONI

Assisi Volley

LUCI ED OMBRE AD ASSISI PER L’AVVIO DEI CAMPIONATI.

Vittoria netta e che non ammette repliche quella conquistata in casa, all’esordio, dall’Assisi Volley nel campionato di serie D femminile che affrontava la formazione UISP Umbertide (punteggio 25-12 25-13 25-12).

Si è trattato di una partita il cui esito non è stato mai in discussione e che le ragazze di coach Stramaccioni hanno affrontato con il piglio giusto sin dalle prime battute. In formazione iniziale coach Stramaccioni schiera sulla diagonale Bergamasco – Segoloni, Brufani e Ercolani schiacciatori, Lanfaloni e Mariani centrali, Masciotti libero.

Leggi tutto: LUCI ED OMBRE AD ASSISI PER L’AVVIO DEI CAMPIONATI.