LA SENSI ASSISI VOLLEY CHIUDE CON UNA VITTORIA I PLAY OUT

Dopo una regular season avara di soddisfazioni ancora una vittoria per la formazione targata  Sensi Assisi volley che affonda in tre set, in casa, la  formazione  Crediumbria Geo Volley Città d. Pieve (punteggio finale 25-20 25-22 25-18). Si tratta del secondo centro consecutivo nel girone play out  che riporta il sorriso in casa assisana. Coach Dionigi schiera come formazione iniziale Minelli e Nanni sulla diagonale, Santificetur e Marquez centrali, Urbanella e Dionigi schiacciatori, Fruganti libero.

Si è trattato di una partita in cui il gioco è sempre stato condotto dalla  formazione di casa che ha finalmente trovato, nell’ultimo scorcio della stagione, la giusta convinzione nei propri mezzi e la determinazione necessaria per affrontare a viso aperto gli avversari.

Leggi tutto: LA SENSI ASSISI VOLLEY CHIUDE CON UNA VITTORIA I PLAY OUT

LA SENSI ASSISI VOLLEY RIALZA LA TESTA NEI PLAY OUT

Dopo una regular season sofferta arriva la prima vittoria nel girone play out per la formazione targata  Sensi Assisi volley che, tra le mura amiche,  ha la meglio sulla formazione  Adp Iacact4 Sport4no profit (punteggio finale 25-22 25-19 25-21). Una prestazione convincente per i rossoblù che riescono finalmente a concretizzare con un risultato positivo le cose buone viste nell’arco del campionato. Coach Dionigi schiera come formazione iniziale Minelli e Nanni sulla diagonale, Santificetur e Marquez centrali, Urbanella e Dionigi schiacciatori, Fruganti libero.

Si è trattato di una partita le cui redini sono sempre state in mano alla formazione di casa che parte con la giusta convinzione e determinazione già dai primi punti. La formazione assisana sarà sempre avanti nel corso del primo parziale grazie all’attenta difesa di Fruganti e al buon  lavoro a muro dei centrali Santificetur e Marquez e dell’opposto Nanni.

Leggi tutto: LA SENSI ASSISI VOLLEY RIALZA LA TESTA NEI PLAY OUT

ASSISI SCONFITTA MA ESCE A TESTA ALTA DAL CONFRONTO CON TAVERNELLE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Era la partita più attesa del girone e le formazioni in campo non hanno tradito le aspettative. Davvero un gran bel match quello disputato dall’Assisi Volley rossa che affrontava, in casa, la capolista Tavernelle (punteggio 18-25  27-29  25-11  24-26) nel girone play off del campionato di II Divisione provinciale femminile.

Match difficilissimo sulla carta con entrambe le formazioni agguerrite e decise ad aggiudicarsi la posta in palio: nutritissime e rumorosissime anche le opposte tifoserie presenti, a riprova di quanto fosse sentita la partita. La formazione iniziale vede Catanossi e Roscini sulla diagonale, Segoloni e Bruno schiacciatrici, Rencricca libero, Pepsini  e  Dionigi centrali.

Leggi tutto: ASSISI SCONFITTA MA ESCE A TESTA ALTA DAL CONFRONTO CON TAVERNELLE

ASSISI SUPERA L’AMERINA PALLAVOLO NEI PLAY OFF

Tra le mura amiche l’Assisi Volley centra la seconda vittoria nel girone di andata nei play off contro la formazione della  Teverina Amerina  (punteggio finale 22-25 25-22 25-9 21-25 15-8).

In formazione iniziale Assisi schiera Bergamasco e Brufani sulla diagonale, Spadini e Panzolini schiacciatrici, Elisei e Masciotti centrali , Rossi libero. 

Si è trattato di un match dall’andamento altalenante per la formazione rossoblù che parte subito in salita: la maggiore aggressività e convinzione della squadra ospite metteranno, infatti, alla corda le padroni di casa che cederanno il primo parziale.

Al cambio campo coach Capitini richiama la determinazione e la lucidità delle proprie atlete e, durante il secondo frangente, saranno sempre le padroni di casa a reagire guidando sempre il gioco grazie anche alle buone prestazioni dei centrali Masciotti ed Elisei.

Leggi tutto: ASSISI SUPERA L’AMERINA PALLAVOLO NEI PLAY OFF

ANCORA UNA VITTORIA PER ASSISI NEI PLAY OFF DI SECONDA DIVISIONE

Play off sempre più imprevedibili e avvincenti quelli del campionato promozione di II divisione provinciale femminile.  L’Assisi Volley rossa fa ancora bottino pieno, nel turno infrasettimanale, in casa contro lo Spello Volley (punteggio 25-18 25-15  21-25 27-25) e si porta ad una sola lunghezza dalla capolista Tavernelle.

Match dai due volti, come un moderno Giano bifronte, quello disputato dalle ragazze di coach Capitini che dopo aver nettamente dominato i primi due set rimettono tutto in discussione nel terzo per aggiudicarsi poi la partita nel tiratissimo quarto parziale chiuso ai vantaggi.

La formazione iniziale vede Catanossi e Roscini sulla diagonale, Segoloni e Bruno schiacciatrici, Rencricca libero, Pepsini  e  Dionigi centrali.

Leggi tutto: ANCORA UNA VITTORIA PER ASSISI NEI PLAY OFF DI SECONDA DIVISIONE