LA FORMAZIONE UNDER 12 MISTO DI ASSISI CENTRA LA QUALIFICAZIONE ALLE FASI FINALI

Grande soddisfazione per l’andamento della formazione dell’Under 12 misto di Assisi che sta attraversando un eccellente stato di forma confermando le ottime cose fatte vedere l’anno scorso.

Le giovani promesse assisane anche quest’anno hanno centrato il passaggio alle fasi finali dopo una cavalcata con continui capovolgimenti di classifica  con la formazione Ikuvium di Gubbio.

Si è trattato di un girone entusiasmante in cui però la lotta per la promozione è sembrata sin dalle prime partite limitata alle due compagini di testa che si sono scambiate a lungo le prime due posizioni.

Leggi tutto: LA FORMAZIONE UNDER 12 MISTO DI ASSISI CENTRA LA QUALIFICAZIONE ALLE FASI FINALI

BILANCIO POSITIVO PER IL SETTORE GIOVANILE DI ASSISI

Viaggia a vele spiegate il settore giovanile dell’Assisi volley che ormai vede le proprie squadre al giro di boa dei rispettivi campionati.

Grande soddisfazione per l’andamento della formazione dell’Under 12 misto che sta attraversando un eccellente stato di forma confermando le ottime cose fatte vedere l’anno scorso.

Leggi tutto: BILANCIO POSITIVO PER IL SETTORE GIOVANILE DI ASSISI

ASSISI AVVIA UFFICALMENTE LA STAGIONE SPORTIVA 2017-2018

Fine settimana di festa in casa dell’ Assisi Volley: in un clima di generale entusiasmo, si è svolta presso l’auditorium di S. Maria degli Angeli la presentazione ufficiale delle squadre che parteciperanno ai tornei provinciali e regionali Fipav.

Presenti tutti i quadri societari a partire dal presidente Antonello Piampiano e tutta la dirigenza dell’associazione.

In un appuntamento che è ormai diventato, negli ultimi anni, una piacevole costante, quello che ha colpito subito è stato il colpo d’occhio complessivo: le gradinate erano un’unica macchia rossa e blu con i più piccoli a sventolare i palloncini  con i colori societari.

Nel corso della serata, curata nei minimi particolari e abilmente condotta dal vice presidente Giovanni Granato, è stato presentato lo staff tecnico della società.

Leggi tutto: ASSISI AVVIA UFFICALMENTE LA STAGIONE SPORTIVA 2017-2018

ASSISI HA RIPRESO L'ATTIVITA' SPORTIVA

Riparte il settore giovanile di Assisi: il 10 settembre si sono riaperte le porte della palestra: I divisione femminile, Under 14 femminile, Under 13 femminile, Under 12 misto e il nutritissimo gruppo dei pulcini del mini volley hanno ripreso la propria attività dopo la pausa estiva.

Leggi tutto: ASSISI HA RIPRESO L'ATTIVITA' SPORTIVA

PAPINI SBARCA AD ASSISI

Alessandro Papini,  un nome che non bisogno di presentazioni nel mondo della pallavolo umbra,  è il volto nuovo dell’Assisi Volley.

Il tecnico bastiolo sarà alla guida della prima squadra e andrà a completare il riconfermatissimo staff tecnico, completando così un team di assoluto valore insieme a Michele Stramaccioni, Elisa Duvalloni e Jacopo Borghi.

Con una decennale esperienza alle spalle Papini approda in casa assisana  per portare il suo bagaglio di esperienza e la sua passione  tra i giovani  atleti della società.

Dopo aver mosso i primi passi a Petrignano di Assisi nel settore giovanile diventerà un profondo conoscitore della realtà pallavolistica umbra militando nei campionati nazionali di serie B e nei massimi campionati regionali.

Leggi tutto: PAPINI SBARCA AD ASSISI